(Android/iOS) Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games monete generatore di trucchi
Feb 8, 2022 1:01:28 GMT 2
Post by luralymati on Feb 8, 2022 1:01:28 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ monete generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games 2022 version ▞▞▞
Amo questo gioco un po' avvincente
Sono ferma al 65 .coming ....ma quando arrivano..
È migliorato...
Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games Pakikipagsapalaran ocxx
È un buon gioco e vedo del potenziale in esso. C'è un annuncio comune che mi va bene, dal momento che hanno le loro ragioni. I primi livelli sono facili. Poi diventano più duri. E abbastanza presto sono praticamente impossibili. La cosa che peggiora le cose sono i cuori! Qual è il punto in loro. Tutto quello che faranno è far ammalare i tuoi amici impazienti del gioco. E dopo una giornata di gioco, ne sono stufo. Ti darò un mese finché non mi darai la tua risposta a botte. Se nessuna risposta cancellerò
Sono soddisfatto del gioco, ma ho un problema con l'apertura del quinto hotel... non si apre per me, per favore aggiustalo
Bellissimo gioco davvero tanti complimenti
Bello, non peccato ha la lingua italiana
Questo è un gioco fantastico ma è un po' impegnativo ma è davvero molto divertente
Troppo difficile da giocare
È un gioco bello ma non soddisfacente
Ho battuto ogni singolo livello. L'ultimo hotel continua a dire che arriverà presto. Grazie per aver risposto. Ho pensato che fosse qualcosa di sbagliato che stavo facendo.
Amo davvero questo gioco. Ma devo cancellarlo.. mi ha fatto ricominciare più di 2 volte.. entrambe le volte sono nel secondo hotel al livello 30..
Mi piace il gioco, ma non mi piace dover tornare alle impostazioni per disattivare l'audio e la musica dopo ogni annuncio. Inoltre ho solo un cuore alla volta? È un problema tecnico?
Gioco molto bello. Vorrei ottenere più gemme
Pensa che dovrebbe esserci un altro ragazzo con cui correre perché è lento, quindi rimanere bloccato sui livelli. A parte questo, è un divertimento senza fine. Pensa solo che magari dedica più tempo a correre su cose così perdendo clienti e cose
Bello e fattibile ma ho finito i livelli....
Questo gioco 🎮 è un gioco così confuso ma non ha pubblicità.
Questo è un buon gioco se ami giocare, pulire, cucinare e servire in un ristorante.
Noioso e ripetitivo
Voglio passare al livello successivo, indicami come farlo
Il porter non può essere aggiornato per andare più veloce
Va bene il gioco, ad eccezione degli annunci che continuano a incasinare il gioco e ti imbrogliano con gli omaggi
Bel gioco
Non c'è molta sfida per me. Per ripetitivo
ok
È un bel gioco, ma non posso passare a un altro livello. Inoltre, è abbastanza fastidioso avere l'addetto alla reception che fa un cenno con la testa per riconoscere gli ospiti. Non appena clicco sugli ospiti, dovrebbe cancellare l'attività, ma invece mi ritrovo a toccare due volte o si verificano problemi. Posso dire che hanno rallentato il modo in cui camminano i dipendenti dell'hotel. Ora impiegano molto più tempo per andare ovunque. Penso che i creatori stiano cercando di farci pagare di più per farli andare più veloci. eliminerò solo.
Mia figlia si diverte e lo adora
Uno dei tanti che si sono uniti all'ondata di questi giochi dai tempi di Hotel Mania. Immagino che non ci sia copywrite sui giochi poiché tutti sono quasi identici anche fino alla sceneggiatura. Tuttavia questo è fattibile ed è possibile giocare gratuitamente, grazie alle generose quantità di gemme e denaro in gioco. La mia unica critica sarebbe che è "ritardato" soprattutto quando si mettono gli ospiti nelle camere. Altrimenti darei 5 stelle.
Contento
È buono e bello
È buono e carino
Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games ایڈونچر upg
Bello il gioco
Dream Hotel: Hotel Manager Simulation games ایڈونچر upg
Abbastanza sorprendente 👌
In realtà mi piace molto questo gioco, ma hai reso impossibile superare i livelli senza acquistare extra. Non bello. Così ho smesso di giocare.
è stato divertente al punto che non riesco a superare un livello CON POTENZIAMENTI MULTIPLI quindi nessuna vittoria. nessuna vincita, nessuna moneta. nessuna moneta, nessun aggiornamento. non sarà costretto a comprare per continuare a giocare. fatto acquisti, guarda i tuoi dannati video e insisti ancora a mettere il tuo cliente in un angolo. grazie, no Ho finito.
Dream Hotel :Hotel....................stupendo come faccio ha perdere i Diamanti.